Passa ai contenuti principali

Segnalazione: Una promessa di Natale, di K.C. Wells

Titolo: Una promessa di Natale
Autore: K.C. Wells
Editore: autopubblicato
Pagine: 146
Prezzo: 2,99 € (ebook)
Data di pubblicazione: 28.11.2018

Acquistabile QUI.

Quarta di copertina: 

L'ultima cosa che Micah Trant si aspetta di trovare in mezzo alla neve, sul ciglio della strada, è un uomo che è stato chiaramente picchiato, e quando scopre l’identità del malcapitato, capisce che è qualcosa di più di una semplice coincidenza. Come buoni samaritani, Micah e suo padre offrono ospitalità allo straniero, così che possa recuperare. Dopo tutto, è quasi il Giorno del Ringraziamento, e Greg non è in condizioni di viaggiare per ritornare a casa. Quell’offerta, però, non è una mossa del tutto altruistica: Micah vuole delle risposte, e non è l'unico.
Greg non riesce a credere a come siano andate le cose. Le probabilità che fosse proprio Micah a trovarlo erano praticamente inesistenti, ma accetta comunque la sua offerta. Man mano che i giorni diventano settimane, Greg impara a conoscere la famiglia di Micah e arriva a rendersi conto che stare con loro per un Natale del Wyoming potrebbe sul serio fornirgli le risposte che sta cercando.
Ma la magia delle vacanze regalerà anche qualcosa che Micah e Greg non si aspettavano proprio.

Caro lettore, Natale è alle porte e K.C. Wells, in collaborazione con LCS Ufficio Stampa, ha pensato di farti un bel regalo.
Acquistando l’ebook di “Una promessa di Natale” riceverai in regalo anche "Pizzo".
Ma affrettati, l'offerta è valida solo dal 5 al 15 dicembre 2018!
Tutto quello che devi fare per ricevere il tuo regalo di Natale è descritto a questo link: Richiedi ora il tuo regalo!
Il 16 dicembre riceverai il tuo ebook direttamente nella casella di posta elettronica.
Natale, regali, storie romantiche e tanta sensualità. Non sembrano anche a te un'ottima combinazione natalizia?

Estratto: 

Lo guardò in silenzio per un momento, poi prese la striscia di foto e gliela porse. Guardò le immagini di due giovani uomini, chiaramente stavano facendo gli scemi, ridendo e facendo smorfie. Ma le ultime due foto… le guardò più da vicino. «Sei tu, vero? Quello con la camicia blu.»
Suo padre annuì. «Avevo diciassette anni, è stata scattata circa tre o quattro mesi prima che lasciassimo l’Alabama.»
Micah fissò l’immagine di suo padre, rapito da… qualcosa. Magari era il modo in cui suo padre stava fissando l’altro ragazzo, il legame quasi tangibile tra di loro. Poi gli fu chiaro.
«Questo è Hayden, giusto?» Quando non rispose, alzò lo sguardo. «Papà?»
Sospirò. «Già, quello era Hayden. Avevamo la stessa età; amici da sempre, fin dall’asilo.»
Quello poteva giustificare la loro vicinanza, ma… guardò di nuovo, solo che, questa volta, mise da parte il pensiero che quello era suo padre e cercò di vedere le cose oggettivamente. Fu allora che il significato degli sguardi che si lanciavano lo colpì come un pugno allo stomaco: era così ovvio.
«Eri innamorato di lui.»

L'autrice: 

Nata e cresciuta nel nord-ovest dell’Inghilterra, K.C. WELLS ha sempre amato scrivere. Ha scoperto la narrativa erotica nel 2009; nel 2012 un brutto momento della sua vita le ha fatto provare il disperato bisogno di dedicarsi a qualcosa di creativo. Ha scoperto così che le piaceva raccontare storie di uomini innamorati gli uni degli altri. K.C. adesso scrive a tempo pieno e ama ogni minuto della sua nuova carriera. Il suo laptop deve ancora abituarsi all’idea che ovunque vada lei, lui deve seguirla. E che dire degli uomini innamorati di cui scrive? La lista di storie che aspettano di essere raccontate diventa sempre più lunga…


Commenti