Passa ai contenuti principali

Segnalazione: I prigionieri dei sigilli infranti, di Simona Mastrangeli

Titolo: I prigionieri dei sigilli infranti (La maledizione del vortice #1)
Autore: Simona Mastrangeli
Editore: Trampolino Publisher
Pagine: 373
Prezzo: 15,00 € (cartaceo)

Acquistabile QUI.

Quarta di copertina: 

Nessuno conosce la vera identità di Lord, Signore di Okein. Valoroso condottiero prima e Signore Nero poi, per portare a termine il proprio progetto di conquista delle Terre Selvagge è disposto a tutto, anche a distruggere sigilli antichi e liberare nel mondo creatura aberranti che riposavano nelle leggende e nella memoria degli uomini.

Cinque ragazzi, diversi per razza e idee, entrano in possesso di alcune pietre: sono le Pietre elementali, artefatti tanto potenti quanto pericolosi che donano ai proprietari una forza immensa, ma ne risucchiano la forza vitale.

I possessori delle Pietre sono l’ultima possibilità di salvezza dall’egemonia di Lord, ma i risentimenti, la diffidenza e le gelosie presenti nel gruppo rischiano di essere più pericolosi del tiranno stesso e sviarli dalla propria missione.
I prigionieri dei sigilli infranti, primo volume della trilogia la maledizione del vortice, è un epic fantasy dal duplice piano di lettura: alle avventurose vicende dei protagonisti, si affianca l’esplorazione dell’animo umano e della forza della natura.
I giovani eroi dovranno comprendere come l’armonia e la collaborazione siano l’unico modo per non soccombere al male che alberga in ogni creatura.

L'autrice: 

Simona Mastrangeli nasce a Ferentino, il 28 ottobre del 1992. Durante percorso scolastico – si diploma al liceo scientifico con il massimo dei voti- riceve molti riconoscimenti letterari, come il premio Campiello Giovani Lazio, Anna Malfaiera della città di Fabriano, Premio Leoncini.

Dopo aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia con lode, intraprende la professione di Medico Chirurgo. Soggiorna per un periodo in a Trondheim, in Norvegia, e a Bristol, in Inghilterra. Attualmente vive a Roma dove, nonostante la professione medica, non ha mai smesso di coltivare il suo interesse per la lettura e la scrittura.

Possiede un blog Books On The Road, dove condivide le sue passioni letterarie: www.librifantasydisimonamastrangeli.wordpress.com.

Commenti