Passa ai contenuti principali

Contatti

Recensiamo libri di quasi tutti i generi, escluso lo storico, a meno che non sia una contaminazione con un altro genere (per esempio l'horror) o a meno che non si tratti di  uno storico asiatico (e allora date qui!). 
Recensiamo sempre secondo i nostri tempi, non vogliamo assolutamente che ci venga messa fretta, perché sia io che le mie collaboratrici abbiamo anche tanti altri impegni.
Le nostre recensioni sono libere e indipendenti. Ciò significa che non importa chi ci abbia inviato un libro, se il testo in questione ci piacerà, la recensione sarà positiva, ma se non ci piacerà, allora sarà negativa e così verrà postata sul blog.

Per gli editori:
- Potete contattarmi scrivendo una mail a silentlyaloud@gmail.com.
- Nel testo della mail, vi prego di inserire un link al vostro sito, i dati del libro che volete che io recensisca (titolo, numero pagine, prezzo, formato, ecc.), la trama e la cover del romanzo, e infine i dati dell'autore. 
- Sono ammesse richieste di recensioni in anteprima, ossia prima dell'uscita del romanzo.
- Verranno tenute presenti solo richieste di recensioni da parte di case editrici NON A PAGAMENTO, ossia che non pretendono contributo alcuno da parte dell'autore

Per gli autori:
- Potete contattarmi scrivendo una mail a silentlyaloud@gmail.com.
- Nel testo della mail andranno inseriti i dati del libro (titolo, editore, numero pagine, prezzo, formato, ecc.) e dell'autore. Andrà specificato il tipo di pubblicazione del vostro romanzo: se con casa editrice, va assolutamente messo in chiaro se si tratta di una pubblicazione senza contributo (NON A PAGAMENTO)
- Si accettano anche autopubblicazioni.
- Non si accettanto assolutamente libri da case editrici a pagamento o a doppio binario.

ATTENZIONE: Non tutte le richieste di recensioni verranno accettate. Come ho già detto siamo molto impegnate anche su altri siti, oltre al lavoro e a tutto il resto, quindi valuteremo ogni richiesta, ma non accetteremo qualsiasi cosa. Sceglieremo noi chi recensire e quando, in base ai nostri gusti letterari e ai nostri tempi. Nel caso fossimo interessate, sarò io a contattarvi entro due settimane dall'invio della vostra mail.

AGGIORNAMENTO: AL MOMENTO NON ACCETTIAMO ULTERIORI RICHIESTE DI RECENSIONI. VI PREGHIAMO DI AVERE PAZIENZA. NON APPENA SAREMO DI NUOVO DISPONIBILI, AGGIORNERÒ QUESTA PAGINA E LO COMUNICHERÒ ANCHE SUI PROFILI SOCIAL DEL BLOG. GRAZIE

Se avete domande, lasciate pure un commento!

Silver

Commenti