Passa ai contenuti principali

Segnalazione: The Hollower, di Mary SanGiovanni

Titolo: The Hollower
Autore: Mary SanGiovanni
Editore: Dunwich Edizioni
Genere: Horror
Pagine: 282
Prezzo4,99 (ebook – in offerto lancio a € 1,99) cartaceo 14,99
Data di pubblicazione: 31.10.2018

Acquistabile ai seguenti link:
Amazon: https://amzn.to/2JqbyZP
Kobo: http://bit.ly/2DdcnoC

Quarta di copertina: 

Qualcosa di alieno sta perseguitando gli abitanti di Lakehaven, nel New Jersey. Non può vederli, ascoltarli o toccarli, ma li conosce: le loro paure, le loro insicurezze e i loro segreti. Sa come distruggerli dall'interno. E non si fermerà fino a quando non saranno tutti morti. Dave Kohlar ha sempre pensato di essere un buono a nulla. Ma quando realizza che la sua sanità mentale, la sua vita e la sicurezza della sua famiglia e dei suoi amici sono in pericolo, dovrà cercare dentro di sé una forza che il suo avversario ultraterreno non può toccare: una forza in grado di salvarli tutti.

Un orrore cosmico ottimamente costruito (Kevin Lucia – autore di Things You Need e Devourer of Souls)

Se vi piacciono gli horror basati più su un orrore psicologico che su violenza o sangue, allora dovreste leggerlo assolutamente. (Worlds Without End)

Nominato al Bram Stoker Award nel 2007 tra i migliori romanzi d’esordio.

L'autrice: 

Mary Sangiovanni è l’autrice della trilogia The Hollower e dei romanzi Thrall, Chaos, Chills e dell’imminente Savage Woods. Nell’ultimo decennio i suoi racconti sono apparsi in pe­riodici e antologie. Ha un master in Writing Popular Fiction della Seton Hill University di Pittsburgh ed è al momento membro della Authors Guild, della International Thriller Wri­ters e della Penn Writers ed è stata in precedenza membro atti­vo della Horror Writers Association. In italiano sono stati pub­blicati nel 2017 il romanzo Chills e la novella The Fading Pla­ce.

Commenti