Passa ai contenuti principali

Nuova grafica e annunci importanti su Sil-ently aloud!

Buongiorno!
Come forse avrete notato, ho aggiornato da poco la grafica del blog. È un template predefinito, a essere onesta, e ho cambiato solo poche cose, ma il colore arancione mi piaceva troppo e quindi per lo più è rimasto come impostato di default da Blogger. Rispetto a prima, mi pare che ora Sil-ently abbia un aspetto più professionale, che ne dite?
Scrivo questo articolo, però, per annunciare due cose importanti.
La prima è che ho intenzione di aggiornare più frequentemente il blog, quindi spero di far uscire più segnalazioni e più recensioni e, magari qualche articoletto.
La seconda è che Sil-ently ha un nuovo membro! Si è unita a noi, infatti, Antonella Arietano, che presto ci farà compagnia con le sue recensioni!

***
Benvenuta,
Antonella! 
***

Ne approfitto per ringraziare Barbara Poscolieri, che da tempo, ormai, con lo pseudonimo di Ariendil, pubblica stupende recensioni per Sil-ently. Recensioni sempre molto ben argomentate e scritte in maniera impeccabile. Credo di non averle mai dato il benvenuto ufficialmente, quindi approfitto di questo post per ringraziarla! 
E ringrazio anche Daniela Holmes, che si è presa una lunga pausa dovuta agli studi (sta studiando cose belle belle) ma che da novembre ha promesso di tornare più attiva. E noi l'aspetteremo, perché anche lei sa scrivere recensioni come piacciono a me! Quindi...

***
Un grazie di cuore a  
Barbara e Daniela! 
***

Un'ultima cosa, prima di salutarvi: sono ancora in cerca di due recensori (soprattutto di libri horror e mainstream).

Cosa offro:
- uno spazio in cui poter esprimere la vostra opinione sui libri che avete letto (di autori autopubblicati, case editrici big e medio-grandi e case editrici piccole. NO case editrici a pagamento!)
- copie omaggio a scopo recensione da parte di autori e case editrici che ci contattano (solo se il recensore è interessato a leggerli, non c'è obbligo di lettura)
- buoni acquisto per ebook da recensire su Sil-ently (solo dopo che il recensore avrà già pubblicato altri articoli per me)

Cosa mi aspetto:
- recensioni ben argomentate (chiederò un paio di recensioni di prova)
- consegna delle recensioni entro tre mesi dalla ricezione del libro
- onestà intellettuale (niente "recensioni amiche")

Se siete interessati contattatemi a questa email: silentlyaloud@gmail.com

Per ora è tutto!

Sil

Commenti