Passa ai contenuti principali

Il mio bottino dalla Frankfurter Buchmesse 2014 (la Fiera del libro di Francoforte - Germania)

Sono tornata solo da poche ore e non potevo aspettare oltre! Devo mostrarvi cosa ho acquistato fra ieri e oggi alla Frankfurter Buchmesse 2014!

Oggi sono stanchissima, quindi il resoconto vero e proprio lo rimando ai prossimi giorni, ma almeno le foto di quello che ho comprato e i titoli li posto oggi! 

Sezione manga:

  

Da sinistra a destra:

- Yellow, di Makoto Tateno
- Honey Buddy, di Akegami Takara (l'unico manga in giapponese che ho comprato)
- No. 6, di Asano Atsuko e Kino Hinoki
- Crimson Wolf, di Kishimoto Seishi
- Ameiro Paradox, di Natsume Hisaku

E ora i libri:


Sempre da sinistra a destra:

- Scrittura giapponese, di Susanna Marino con la collaborazione di Ikuko Sugiyama
- La dinastia della famiglia Dracula, di Royce Prouty
- I personaggi più malvagi dell'antica Roma, di Sara Prossomariti
- I love Chanel, di Daniela Farnese (la tipa di Newton Compton non voleva darmi 2,50 € di resto e quindi mi ha dato questo libro °_°) 
- Scrivere nella rete, di Stephan Porombka
- Manca nella foto ma c'è: Wildcards di George R. R. Martin!

Nei prossimi giorni vi racconterò qualcosa in più! È stata una bellissima esperienza, e spero di potere visitare la Fiera anche l'anno prossimo!

Commenti