Passa ai contenuti principali

Nuovi acquisti

Ultimamente ho acquistato poco, ma vinto tanto. Strano ma vero, io che non vinco mai quando partecipo a un giveaway, eccomi ad averne vinti due. 

Il giveaway di Triskell Edizioni:
L'uomo che attraversò il tempo per me, di Francesca Borrione (ebook)




















Il giveaway di Mondoscrittura:
Quasi umani, di Claudio Lei (cartaceo)
















Ma non è finita. Ho ricevuto la copia cartacea de Il volo di carta, di Cristina Lattaro. Di questo avevo già acquistato gli ebook (erano due volumi). È un bel mattonazzo, ma lo leggerò di sicuro!

In più, la Dreamspinner Press sta organizzando un sacco di tweetaway. Alcuni anche in italiano, programmati dalla Dreamspinner Press Italiano. Mai riuscita a scaricare così tanti ebook gratis come con loro! Ogni giorno ce n'è uno diverso. Credo di averne scaricati circa una decina. Eh sì, ne approfitto, ci mancherebbe! Altri ebook li ho acquistati, ovvio. Ma se io vedo libri gratis, moi je les prends tout de suite!

E per concludere, oggi ho acquistato un libro di GDS Edizioni:
Ombra & Magia, di Barbara Poscolieri





















Autori esordienti, autori emergenti e autori americani. Non mi faccio mancare nulla XD
Buona lettura a me! Cercherò di pubblicare la recensione di questi libri non appena avrò finito di leggerli. ;)


Commenti