lunedì 15 settembre 2014

Anteprima: "Ossessioni", un'antologia firmata escrivere.com

Ebbene sì, dopo tanti mesi di duro lavoro, noi di È scrivere - Community per scrittori siamo riusciti finalmente a concludere il nostro primo grande progetto!

Cito dal nostro blog:

La raccolta “Ossessioni” è diventata quindi un esperimento di social writing. Gli autori selezionati non si sono limitati a inviare i racconti, ma hanno collaborato fra di loro per correggere i racconti altrui, senza che nessuno conoscesse l’identità degli altri selezionati. Non un progetto in cui qualcuno dall’alto decideva contenuti editoriali, taglio e stile da seguire, ma un lavoro partito dal basso, dagli autori stessi. Il lavoro di una comunità.
Purtroppo, nel frattempo, la casa editrice con cui dovevamo pubblicare l’antologia ci ha informati del fatto che il progetto per cui era stata pensata non avrebbe avuto seguito perché le precedenti raccolte pubblicate non avevano riscontrato l’interesse del pubblico.Ma a noi sembrava un peccato sprecare tutto il lavoro fatto, qualcosa di diverso dal solito, qualcosa che ha portato a una crescita degli autori che hanno partecipato alle selezioni, di conseguenza abbiamo deciso di rilasciare il nostro lavoro pubblicando un ebook gratuito e con licenza creative commons.
Noi siamo certi di aver raggiunto un buon risultato, ma sarete voi, i lettori, a giudicare.
Quello che avrete fra le mani sarà un prodotto di questa comunità, dei suoi staffer e dei suoi utenti, che hanno lavorato insieme, facendo del loro meglio.Forse non sarà perfetto, ma è frutto del nostro sudore. E poi è gratis! Buona lettura.

E ora ecco a voi la scheda e il link da cui potrete scaricare gratuitamente il nostro ebook:




Titolo: Ossessioni
Autore: AA. VV.
Editore: È scrivere (autopubblicazione di escrivere.com)
Genere: vari
Pagine: 64 (pdf)
Prezzo: gratuito
Formato: pdf, epub, mobi


Quarta di copertina: L’antologia che stringete fra le mani è il frutto del lavoro di un’intera comunità di scrittori esordienti ed emergenti (o aspiranti tali). Un lavoro collettivo che ha impegnato non solo i membri dello staff di escrivere.com, ma anche gli utenti stessi, fino a ottenere il risultato che ora vi apprestate a leggere. Questa antologia è composta da una serie di racconti incentrati sulla degenerazione di un hobby, sulle ossessioni (da cui il titolo della raccolta). Perché le passioni possono spesso sfociare in disturbi lievi o in alcuni casi veramente gravi. E noi abbiamo voluto rappresentarli nelle loro sfumature più varie.

CLICCATE SU QUESTO LINK PER IL DOWNLOAD GRATUITO!

Scaricate pure senza pietà, fate girare, e magari, se i racconti vi sono piaciuti e volete in qualche modo ricambiare, semplicemente condividete le vostre impressioni con gli altri, linkate il download, mettete mi piace alla pagina di È scrivere - Community per scrittori e parlate di noi, parlate di noi in recensioni, su Goodreads (ci trovate QUI), su aNobii, nei gruppi di scrittura o di lettura. Anche una di tutte queste cose ci aiuta.
Noi vi diciamo già da ora GRAZIE.
E tornando a essere meno formale, ma quanto sono felice? *___* 

Nessun commento:

Posta un commento