Passa ai contenuti principali

Un piccolo viaggio nel passato

Ecco cosa ho appena fatto. Cercando il drama Devil beside you (dal manga The devil does exist e che non ha niente a che fare con il diavolo, ma a quanto ho capito dovrebbe essere uno shoujo, senza alcun elemento fantasy - di questo ne sarò sicura solo dopo averlo letto), ho invece trovato il live action di Devilman. Sì, proprio lui, Devilman! E naturalmente ho iniziato a guardarlo subito. Il live action, diretto da Hiroyuki Nasu, utilizza la computer grafica per Devilman e per gli scontri fra demoni. Il film è del 2004 e togliendo appunto la computer grafica, il resto mi sembra lasci un po' a desiderare, ma ho visto di peggio D: Anzi, così malaccio non è, dai XD 
Eccolo, lui:

Devilman *_____________*
E la locandina: 
*_____________*


Ma quanto è bello? *____________*

Vorrei mostrarvi ancora un'immagine di Devilman in azione, in cui si vedono bene anche le ali (che all'interno sono rosse), ma non ne trovo una decente e lo screenshot che ho fatto dal film lascia molto a desiderare T_T

Stasera ho visto la prime due parti, domani sera, se avrò il tempo di farlo, guarderò il resto. 

«Non sono Amon! E non sono più Akira! Sono Devilman, un umano che ha acquisito i poteri di un demone per distruggervi tutti!»
[Devilman - La genesi OVA]

Stanotte voglio sognare Devilman *_____________* 

(Non preoccupatevi, quando si tratta di lui, sono sempre così XD Lo adoro sin da quando ero una bambina, in pratica XD)

Commenti