Passa ai contenuti principali

Nuovi acquisti, prossime recensioni, novità



Oggi ho acquistato il nuovo romanzo di Cristina Lattaro: Il volo di carta. A dire il vero sono due volumi in formato ebook (La ricerca e La verità) e li ho comprati entrambi per tre motivi principali:
1. Volevo assolutamente leggere altro di Cristina Lattaro;
2. La trama è davvero interessante e mi ha incuriosita molto;
3. Il prezzo è convenientissimo (0,99 € / ebook)
Da aggiungere che la Sesat Edizioni dà la possibilità all'acquirente di scegliere il formato da scaricare (epuB, pdf o Kindle) e soprattutto che gli ebook sono liberi da DRM.  Olè, questa ce inizia a piacermi molto XD

Ho letto un altro paio di titoli che sembrano interessanti. Ma prima mi dedicherò alla lettura de Il volo di carta, così scoprirò anche come sono dal punto di vista dell'editing/della correzione di bozze, ecc.



La prossima recensione invece sarà su Kafka sulla spiaggia, di Haruki Murakami, che però sto leggendo in tedesco (Kafka am Strand). In realtà non sarà una vera e propria recensione, ma solo un paio di riflessioni sull'effetto che questo autore ha su di me e sul mio modo di leggere. Un effetto strano... direi. 








Un'altra novità, che ho scoperto solo ieri o l'altro ieri, è che a dicembre uscirà un nuovissimo capitolo di Koisuru Boukun, di Takanaga Hinako, e di cui ancora non ho scritto la recensione, ma che di sicuro è, insieme a Haru wo Daiteita, uno dei miei manga yaoi preferiti in assoluto. Per la precisione, Koisuru Boukun è stato tradotto anche in italiano e il titolo è Il tiranno innamorato (sì, lo so, in italiano il titolo suona proprio bleah, ma che ci vogliamo fare? XD), pubblicato dalla Magic Press (per ora solo i primi due volumi della serie). 




Uhm... credo che per ora sia tutto. Cia'!


Commenti

  1. Sil, so da sempre che sei una lettrice forte, ma questo tuo piano e' davvero da panzer!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena finirò "Dance Dance Dance" di Murakami, mi dedicherò a "Il volo di carta"! Sappilo ;P

      Elimina

Posta un commento