I recensori e gli articolisti di Sil-ently

In questa pagina potete leggere i nomi di chi ha pubblicato un articolo o una recensione sul mio blog e di chi collabora regolarmente.

I post pubblicati su Silently aloud non potranno più essere cancellati. 

Collaboratori:

Daniela H.: Amo i manga, gli anime, studio editoria e spero di trovare lavoro in una casa editrice. Come molti credo di essere nata nell'epoca sbagliata. Il mio periodo storico preferito? Il prossimo.

Ex-collaboratori (grazie, ragazze!):

Katia: Amante di manga, anime e libri, soprattutto divoratrice del genere romance M/M. Lavoro e faccio la mamma, e nel tempo libero leggo perché penso sia importante saziare anche l'anima.


Hilary: Divoratrice di libri e manga, ma anche delle etichette, trovo nella lettura un riparo dalla realtà. Sono inoltre una pazza umorale che cambia personalità in base al libro che leggo.


Ospiti:

Martina NealliEx-traduttrice amatoriale del web, da qualche anno Martina Nealli lavora per CE e autori self-publisher nel campo del gay romance. È un’appassionata di tutto ciò che concerne gender e sessualità alternativi. Sul suo blog parla di traduzioni e letture QUILTBAG.

Annemarie De Carlo: Annemarie De Carlo vive tra Londra e un paesino della bassa bolognese, tra cani, gatti, un computer scassato, un marito che vorrebbe si dedicasse più allo shopping e al pilates anziché scrivere e due figli che sono orgogliosi di lei e di ciò che fa. È una fan appassionata di Mika, e Anime alla deriva, il suo romanzo d'esordio per Amarganta, M/M e LGBTQ, è nato da una folgorazione creativa dopo aver ascoltato la sua Stardust cantata in duetto con Chiara Galiazzo a Xfactor.

Luna: Sono una una persona profondamente lunatica. Un giorno sono la donna più felice del mondo, quello dopo vedo tutto nero. Amo leggere, scrivere e lamentarmi di quello che mi circonda.

Bee: Sono una più che trentenne emotiva e compulsiva. Adoro i cartoni animati, perdo troppo tempo in rete. Parlo da sola (anche in pubblico), faccio i crucipixel a penna. Con le persone sono un mezzo disastro, me la cavo meglio con le parole.

Romy: Che dire di me? Poco e nulla, amo leggere e se riesco divoro un libro al giorno. Da un anno e mezzo a questa parte ho scoperto i romance M/M, e se vi dico che non riesco a farne più a meno? Adoro Erin E. Keller, ormai anche i muri lo sanno, è indiscutibilmente la mia autrice italiana preferita. Al primo posto, per quanto riguarda gli autori stranieri, dopo un’accurata selezione posso confermare che Lisa Worrall sale sul podio. Amo gli animali, cani e soprattutto gatti, fosse per me… avrei casa e giardino pieni zeppi. Mio marito da qualche mese si sta chiedendo se deve preoccuparsi per il mio amore devoto verso Seth Fornea… ma lasciamolo affogare nel suo brodo.

Daniela R.: Sono Daniela, adoro i manga e i romance M/M, leggo soprattutto in inglese e mi piace scoprire nuovi autori.

Nessun commento:

Posta un commento