venerdì 14 novembre 2014

Insider's goodies: Hope, di Lisa Worrall

Ebbene sì, domani esce "Hope", di Lisa Worrall. In tante lo aspettavate e finalmente a breve lo avrete fra le vostre manine, o meglio dire, nei vostri dispositivi. 
Ma ecco la scheda:


Titolo: Hope 
Titolo originale: Always Hope 
Autore: Lisa Worrall 
Traduttore: Emanuela Graziani 
ISBN: Edizione Ebook 978-88-98426-33-1 
Lunghezza: 202 pagine 
Collana: World / Rainbow 
Genere: M/M 
Formato: pdf, epub, mobi 

Trama: Ash Watts ha esattamente la vita che vuole: una fiorente carriera, uno splendido ragazzo e un appartamento con una vista favolosa su Los Angeles. Ma il suo mondo perfetto crolla quando apprende della morte prematura della sua unica sorella. Quando atterra a Freedom, in Alabama, non trova solo una piccola città ad attenderlo, ma anche segreti che potrebbero cambiargli per sempre la vita. Kaleb Gibson, cowboy nato e cresciuto a Freedom, aveva trovato la sua migliore amica in Annie Watts dal momento in cui era arrivata in città. La sua morte ha lasciato un buco nel suo cuore e, nonostante il fratello di Annie abbia i suoi stessi capelli scuri e i suoi stessi occhi verdi, Kaleb non riesce a perdonarlo per aver trascurato la sorella quando lei aveva bisogno di lui più. Alcune rivelazioni contenute nel testamento di Annie uniranno Kaleb e Ash in modi che non avrebbero mai immaginato. Sarà in grado Kaleb di rispettare le ultime volontà di Annie senza uccidere il suo amato fratello e senza rivelare un segreto del proprio passato che potrebbe distruggere tutto? E Ash resterà abbastanza a lungo da capire che Freedom potrebbe regalargli una vita ancora più perfetta? 

Prezzo: 4,99 € 

Che dirvi di questo bellissimo romanzo? Che parla di sentimenti profondi, che fra un battibecco e l'altro, vengono trattati argomenti importanti, come quello di non rimandare a domani un abbraccio o una parola d'affetto per le persone che ci sono vicine. È un libro che si legge tutto d'un fiato, che ha scene bollenti - ho davanti a me ancora l'immagine di Kaleb immerso nell'acqua (leggerete e vedrete se questa immagine potrà mai scomparire dalla vostra mente, e poi mi direte XD). Le nonnine, a partire da quella del cowboy, sono fantastiche e curiosone, e poi c'è la sorpresa di cui non vi parlerò. Qualcosa che costringerà i due uomini a convivere l'un con l'altro, a scavare nel loro passato e a lottare per il futuro. Verso la fine mi è scappata una lacrima, ma di gioia, di commozione. È un libro che consiglio di leggere a tutte le amanti dei romance M/M. Sicuramente da non perdere.

Oggi l'Insider's goodies è un po' cortino, ma vi lascio con il primo momento in cui Ash vede Kaleb. Dico solo: godetevelo!
Ecco qua: 

Ash si girò al suono della voce profonda e ricca alle sue spalle, e si ritrovò a guardare negli occhi blu penetranti di... beh... un vero e proprio cowboy. L'immagine dell'uomo della Marlboro attraversò la superficie del suo cervello stanco, così come la vaga consapevolezza di star fissando quell'uomo bellissimo e robusto davanti a lui a bocca aperta. Era un po' più basso di Ash, ma ciò non toglieva nulla alla sua statura notevole, e sembrava avere qualche anno in più. I muscoli sodi erano evidenziati dalla canotta aderente ben infilata nei jeans consunti, visibile sotto la camicia a maniche corte blu a scacchi. Ash non riuscì a non far vagare lo sguardo sul gonfiore netto dei bicipiti dell'uomo, là dove le braccia si incrociavano sul petto, o sulle cosce muscolose sotto la stoffa morbida dei suoi jeans. L'uomo alzò una mano indurita dal lavoro e si tolse il cappello, rivelando una massa di capelli castani e umidi per il sudore che gli ricaddero sulle spalle ampie. Ash sperò che l'ansito involontario provenisse dalla donna al banco e non da lui.

Da domani sarà disponibile all'acquisto! Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento