Passa ai contenuti principali

Inizia una nuova avventura!

Come forse avrete letto su Facebook, e in particolare sulla pagina di Triskell Edizioni, a partire da ieri faccio ufficialmente parte dello staff di questa casa editrice! 

Ebbene sì, io e loro ci siamo trovate, ci siamo capite e... voilà!



 Il mio lavoro consisterà nell'accompagnare gli autori durante la promozione dei loro romanzi, nell'aiutarli a farsi conoscere dal pubblico, nel gestire in parte la pagina Facebook di Triskell e in alcune altre cosette :)



Spero di poter contribuire alla crescita di questa casa editrice che ho stimato sin dalle sue prime pubblicazioni, spero di fare bene e di riuscire a stabilire un buon rapporto non solo con gli autori, ma anche con i lettori e con i blogger. 
Insomma spero di fare un buon lavoro!
Ma quello che garantisco è che farò sempre del mio meglio! 

Quindi ecco, volevo annunciare l'inizio di questa mia nuova avventura. 
E volevo ringraziare tutti voi che mi avete dato il benvenuto ieri su Facebook e oggi anche su Twitter! Grazie mille per la vostra caldissima accoglienza! Ne sono davvero felice! Grazie!



Commenti

  1. E io sono doppiamente felice per te e la Triskell..sai che ho fiducia in te e stimo moltissimo il lavoro di questa casa editrice ..che giorno per giorno fa passi da gigante.
    Complimenti ,ragazza =)

    RispondiElimina
  2. Oh dimenticavo...incrocio le dita..vuoi mai che proprio la Triskell pubblichi il tuo romanzo?(L'hai finito?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le belle parole, cara! *____*
      Ehm... no, il romanzo non l'ho finito T_T Ma ci sono vicina! E se un giorno Triskell deciderà di pubblicarmi ne sarò più che felice! Se. Un giorno. Ecco... ehm... magari mi rimetto a scrivere? XDD

      Elimina
  3. -.-''..mi fate tutte aspettare ...siete cattive XD
    Ma a proposito..hai cambiato look del blog..ti eri stancata del nero?
    Comunque mi piace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, l'ho appena cambiato! Manca solo che Twitter si aggiorni e da scuro diventi chiaro e poi è tutto pronto! Sono contenta che ti piaccia! Era da tanto tempo che volevo farlo e ogni volta cambiavo un sacco di cose e poi per l'ansia rimettevo tutto come prima XD Ora invece resta così! :D È più luminoso, ahahah!

      Elimina
  4. Congratulazioni, sono proprio contenta per te, te lo meriti, continuerò a seguirti *-*

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo sapere che collaborerò con una persona come te, con tutto il tuo entusiasmo e la tua passione! Sono davvero felicissima per questa notizia, Triskell ha fatto un'ottima scelta. Continua così! :)
    Viola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Viola! Anche io sono felice di intraprendere questa nuova avvenutra e so già che la collaborazione con te sarà molto molto piacevole! :D

      Elimina

Posta un commento