Passa ai contenuti principali

GIVEAWAY: Un po' santi e un po' peccatori, di Marie Sexton


Eccomi qua con la sorpresa che vi avevo promesso!
Con questo giveaway, in collaborazione con la casa editrice Triskell Edizioni che ringrazio di cuore per questa opportunità, mettiamo in palio una copia dell'ebook di prossima uscita

Un po' santi e un po' peccatori 

di Marie Sexton!

 
Se volete sapere di cosa parla e se volete saperne di più e scoprire ciò che ne ho pensato io, dopo averlo letto, ecco il link alla mia recensione.

Ma come partecipare? Poche e semplici regolette, promesso!

1. Cliccare “mi piace” alla mia pagina Facebook, che trovate qui: Sil-ently aloud su Facebook.
2. Condividere questo post sulla vostra bacheca di Facebook facendo attenzione che la privacy della condivisione sia impostata su “pubblica” altrimenti non posso controllare se lo avete davvero condiviso!
3. Scrivere un commento qui sotto, lasciando il link alla vostra condivisione e magari raccontando anche in due parole perché vorreste vincere o almeno scrivendo che volete partecipare al giveaway.

ADD: ATTENZIONE! Facebook ha deciso che gli sto antipatica e quindi non vuole mostrarmi tutti i "mi piace" che arrivano alla mia pagina T_T Per correttezza verso tutti i partecipanti, potreste essere così gentili da postare nel commento, insieme al link alla condivisione (con privacy pubblica) anche uno screenshot del vostro "mi piace" alla mia pagina? Grazie mille! :) (Vale per le partecipazioni dopo il 24 aprile, con le altre è stato già chiarito)

Ai vostri commenti risponderò assegnandovi un numero. Avete tempo fino al 27 aprile 2014 alle ore 12:00 am per partecipare.
Il 27 aprile stesso, nel pomeriggio, sarà estratto il vincitore tramite il sito random.org e il nome sarà annunciato in un nuovo post qui sul blog e condiviso sui social network.

Insomma, non vi resta che partecipare, no?

Buona fortuna!

Commenti

  1. Perché partecipare al Giveaway ?
    Perché mi diverte partecipare tanto se non vinci me lo compro ;)
    Bellissima recensione :)
    Ecco il mio link

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10203019739566812&id=1604531350

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! *-* A te va subito il numero 1! Grazie per aver partecipato e buona fortuna!

      Elimina
  2. È la prima volta che mi assegnano il numero 1 *0* .
    Come dicevo prima , mi diverto a vedere il random quanto mi odia . In tanti Giveaway ne ho vinto solo uno . Comunque sia , che vinca o perda la recensione e il nome dell'autrice mi hanno più che convito a leggere questa storia. ;)

    RispondiElimina
  3. https://www.facebook.com/veronicaniker/posts/10203289563790721?stream_ref=10
    Proviamoci...
    E il perché è semplice, mi fido dei "gusti" della Triskell, quindi se l'ha pubblicato deve esser un bel libro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto! A te va il numero 2! Grazie e buona fortuna! :D

      Elimina
  4. Partecipo a questo Giveaway sperando di vincere una copia di Un po' santi e un po' peccatori anche perchè fin'ora non ho mai vinto niente E poi trovo la recensione molto bella e la storia altrettanto!
    Il mio Link è
    https://www.facebook.com/sara.costantino/posts/10202896300721667?stream_ref=10

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara e grazie! Ho visto la tua condivisione ma non vedo il tuo "mi piace" alla mia pagina. A volte capita che le notifiche ci mettano un po' di più ad arrivare. Se ti va, fammi uno screenshot e postamelo, così facciamo prima. Mi dispiace per l'inconveniente. Se invece ancora non l'hai messo, manca solo quello e poi sei dentro! ;)

      Elimina
    2. Guarda che ho subito messo mi piace ala pagina ti invio lo ScreenShot sul tuo account personale di Fb !!!!!!!

      Elimina
    3. L'ho messo anche in pagina sotto il post !!!!

      Elimina
    4. Eccomi! Visto e grazie mille! A te va il numero 3! Buona fortuna! :D

      Elimina
  5. Perché partecipo? Triskell è una garanzia, Marie Sexton scrive cose favolose ed io spero di vincere... altrimenti, come hanno già detto le altre, me lo compro =D
    Il link è
    https://www.facebook.com/ersilia.stecchi/posts/647540771980869?stream_ref=10

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lilia! Anche qui non vedo il "mi piace" sulla mia pagina Facebook. Se lo metti, potrò assegnarti il numero. Se lo hai già messo, non mi è ancora arrivata la notifica, se ti va inviamo uno screenshot del tuo "mi piace" e si può risolvere così :)

      Elimina
    2. Fatto! Ti ho messo lo SreenShot in pagina, sotto il post del Giveaway :)

      Elimina
    3. Grazie mille, ora tutto è perfetto! A te va il numero 7! Buona fortuna! :D

      Elimina
  6. Ecco il link: https://www.facebook.com/martimarina/posts/725877007462342?stream_ref=10
    Partecipo per la prima volta ad un giveaway perchè Marie Sexton è una maga nel trasformare le emozioni in racconti stupendi...Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Sono ufficialmente una frana...ho pubblicato per errore come anonimo!!!ed ora non ho la più pallida idea di come sostituire il commento!!!spero non sia un problema per la partecipazione al giveaway!!! Comunque come indicato sopra questo è il link sulla mia pagina fb: https://www.facebook.com/martimarina/posts/725877007462342?stream_ref=10

      Elimina
    3. Anche qui, vedo la condivisione, ma non vedo il "mi piace" alla mia pagina. Non appena riceverò la notifica ti assegnerò un numero, se invece ancora non lo hai messo, appena avrai fatto, mi arriverà la notifica e ti assegnerò un numero.

      Elimina
    4. Ho messo già il "mi piace" e ti ho inserito anche tra gli interessi!!!! ;)

      Elimina
    5. ti lascio il link del mio "like" alla tua pagina...
      https://www.facebook.com/martimarina/posts/725909214125788:1

      Elimina
    6. Martina, grazie anche a te, per te il numero 4! Buona fortuna!
      No problem per il commento anonimo, l'importante è che so che è il tuo ;)

      Elimina
  7. Voglio vincere perchè Marie Sexton mi piace, le sue storie sono sempre belle e affascinanti e voglio vincere.

    https://www.facebook.com/lordita/posts/630147877066407?stream_ref=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto perfetto! A te il numero 5! Grazie e buona fortuna! :D

      Elimina
    2. Mercì +_+ adesso non mi resta che uccidere tutte le altre partecipanti e il libro sarà mio

      Elimina
    3. Ahahahah, beh, credo che anche le altre tireranno fuori le unghie per quest'ebook, in fondo stiamo parlando della Sexton, eh! Eheheh! Dichiaro aperta la lotta all'ebook! *___*

      Elimina
  8. Amo Marie Sexton, mi piace moltissimo, le sue storie sono bellissime. Grazie
    https://www.facebook.com/pau.fre.5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ciocio! A te va subito il numero 6! Buona fortuna! :D

      Elimina
  9. Partecipo volentieri a questo giveaway perché, se già ero incuriosita dalla trama di questo libro, dopo aver letto la tua recensione voglio assolutamente leggerlo (e vincerlo sarebbe veramente bello).
    https://www.facebook.com/luisaelizabeth.bennet/posts/527232484053960?stream_ref=10

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luisa grazie! C'è tutto solo che... il link che hai condiviso non è quello del mio giveaway ma di un altro sito XD Se vuoi partecipare anche a questo ecco il post che devi condividere sulla tua bacheca (impostazione privacy su pubblica, altrimenti non lo vedo!) https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=625210960900242&id=617501635004508&stream_ref=10
      Appena avrai fatto, dammi il link e ti assegno subito un numero!

      Elimina
    2. Ok, sei dentro anche tu, ho visto il link! https://www.facebook.com/luisaelizabeth.bennet/posts/527226917387850?stream_ref=10
      A te va il numero 10! Grazie e buona fortuna!

      Elimina
  10. Partecipo perchè il primo m/m che ho letto è Promesse di M. Sexton e mi sono letteralmente inamorata di Matt e Jared <3 !!!! Ne ho letti altri dopo, ma questo mi è rimasto dentro, non a caso l'ho riletto 4 volte...
    E poi, trama e recensione, mi ispirano tantissimo!!!

    Questo è il link di condivisione:
    https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fsilently-aloud.blogspot.com%2F2014%2F04%2Fgiveaway-un-po-santi-e-un-po-peccatori.html%3Fspref%3Dfb&t=Sil-ently+aloud%3A+GIVEAWAY%3A+Un+po%27+santi+e+un+po%27+peccatori%2C+di+Mari...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei France, giusto? Allora il giusto link dovrebbe essere questo: https://www.facebook.com/kekka.pellegrini/posts/10203005057600427?stream_ref=10
      Trovato tutto, perfetto! A te va il numero 8! Grazie e buona fortuna! :D

      Elimina
    2. Sì, sono France. Grazieeee!!!

      Elimina
  11. Ciao.
    Partecipo perché ho voglia di leggerlo. La Sexton mi piace molto e il titolo ispira veramente tanto.
    Bella recensione.

    https://www.facebook.com/claudia.milani.940

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia! Ho constatato che Facebook mi odia. Non mi mostra tutti i mi piace alla mia pagina :( Ora avviso anche nel post principale, ma potresti farmi uno screenshot del tuo mi piace, per favore? Te lo chiedo perché voglio essere corretta nei confronti di tutti i partecipanti. Appena avrai fatto, ti assegnerò un numero! Grazie mille! :)

      Elimina
    2. Ciao Claudia, è arrivata oggi la notifica del "mi piace". Forse Fb non mi odia così tanto XD A te va il numero 9! Grazie mille e buona fortuna! :D

      Elimina
  12. Buongiorno! Il tempo a disposizione per partecipare è scaduto! Ora vado a fare l'estrazione. Chi sarà il fortunato? :D

    RispondiElimina

Posta un commento