Passa ai contenuti principali

Cosa c'è di nuovo

È passato un bel po' di tempo da quando ho scritto un post sul mio blog, tranne le ultime recensioni, ovviamente.
Questa volta vorrei solo dirvi cosa potete aspettarvi nelle prossime settimane.
Ma andiamo con ordine.

La prima cosa di cui voglio mettervi al corrente è che ho creato una pagina Facebook per questo mio blogghino piccino piccino.
La pagina la trovate qui: Sil-ently aloud su Facebook!
Se vi va di metterci un bel "mi piace" ne sarei molto contenta! Grazie <3
Nel caso voleste chiedermi l'amicizia su Facebook, mi trovate sotto questo profilo: Silver Lu.

Ora passiamo alle prossime recensioni! Saranno tutte in anteprima e se tutto va bene potrei avere qualche bella sorpresina per voi! Quindi seguitemi, mi raccomando!

Ed ecco su quali romanzi vi dirò la mia:

Ethan che amava Carter
di Ryan Loveless
Dreamspinner Press


















Un po' santi e un po'peccatori
di Marie Sexton
Triskell Edizioni



















La nostra identità
di TJ Klune
Dreamspinner Press





















Ok, una cosetta ve la dico, dai... la volete una copia in regalo di Un po' santi e un po' peccatori? Sì? Allora mi raccomando, tenete d'occhio il mio blog e seguitemi sui social network!

A presto! :D

Sil





Commenti

  1. 3 titoli che solo a guardare le cover..mi si illuminano gli occhi *.*...la Dreamspinner e la Triskell vogliono farmi morire dalla gioia =)..continuate pure..nessuno vi ferma XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh, e devo dire che le trame di tutti e tre sono interessantissime! Vedrai, vedrai! Tieniti pronta per il giveaway, mi raccomando! :D

      Elimina
  2. Silver..ehm..lo sai che non posso aspettare il giveaway...appena escono devo subito leggerli XD..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, lo so, infatti lo faccio in anteprima :D Per il giorno d'uscita si dovrebbe già sapere chi ha vinto.

      Elimina
  3. Va beh..ormai l'ho ordinato...sarà per la prossima XD

    RispondiElimina
  4. Comunque anche la Triskell mi da grandi soddisfazioni *.*..aspetto ansiosa il romanzo di Erin E. Keller(prima o poi la supplicherò di terminare il seguito di The scar)..ma hai visto che pubblicherà anche altri autori stranieri?La Brown *.*..la Worrall(SOSPIRONE)..finalmente le rileggo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto, ho visto! Beh, sta crescendo, e lo sta facendo proprio bene, diciamocelo :D

      Elimina

Posta un commento