Passa ai contenuti principali

Il secondo giro di interviste insieme ai colleghi di È scrivere

So che è da tanto tempo che non posto più una recensione sul mio blog, ma sono stata molto presa da quello che sto per linkarvi. Come sapete collaboro con È scrivere - Community per scrittori, e insieme ai miei colleghi dello staff ci siamo dati un bel po' da fare con le interviste alle case editrici e agli autori.

Le case editrici free con cui abbiamo "chiacchierato" su Facebook, in questo secondo giro di interviste, sono Edizioni La Gru e Ciesse Edizioni. Inoltre giovedì scorso abbiamo pubblicato sul blog l'intervista a Giulio Mozzi, consulente editoriale presso Einaudi, scrittore, docente di scrittura creativa e curatore del blog Vibrisse Bollettino.

Qui di seguito trovate tutti i link per poterle leggere.

Edizioni La Gru:

Ciesse Edizioni:

Giulio Mozzi:

Giovedì 5 dicembre, alle 21:30 vi invito tutti a partecipare alla nostra prima intervista agli autori. L'appuntamento è con Stefano Pastor, autore di molti romanzi, tra cui Il Giocattolaio e Figli che odiano le madri, entrambi editi da Fazi.
Potete seguire l'intervista in diretta su Facebook aprendo questo LINK.



Buona lettura e spero di incontrarvi su Facebook, dove mi troverete alle prese con le domande per l'intervistato della serata!

Commenti