venerdì 25 gennaio 2013

Presente! Con alcune novità

Eccomi di nuovo qua.
Dopo un inizio dell'anno nuovo piuttosto burrascoso in ambito lavorativo, sono tornata a essere un po' più attiva nel web e magari un po' meno stressata (forse, ma anche no). 
Insomma, a parte tutto questo, rieccomi a postare qualcosa sul blog. Spero di poter finire al più presto l'ultimo articolo su Takanaga Hinako e il secondo sulle app per imparare il giapponese. 
Vorrei poi scrivere una piccola recensione su "Dance, dance, dance" di Haruki Murakami e passare quindi a leggere "Il volo di carta", di Cristina Lattaro. 
Nel frattempo vorrei dedicarmi a scrivere la seconda parte di un romanzo iniziato qualche mese fa. Avrei voluto inviarlo al premio di Mondoscrittura, ma ahimé, credo che non ce la farò. Anche se riuscissi a finirlo prima della scadenza, probabilmente non avrei abbastanza tempo per rivederlo e, per come sono fatta, non potrei mai inviare qualcosa senza rivederla almeno un paio di volte e senza averla data in lettura a qualcuno! 
A proposito, il bando del concorso lo trovate qua: Premio Letterario Mondoscrittura. Avrei davvero voluto partecipare! Sarà per il prossimo (?).
Nel frattempo vi invito a leggere il racconto di Viola Lodato, mia amica e scrittrice, che sarà pubblicato con Lettere Animate, in formato ebook. Si tratta di un nuovo progetto, in cui saranno pubblicati racconti "a puntate", in quelli che si chiamano SerialBook, venduti al prezzo accessibilissimo di soli 0,49 €.
Ecco la copertina (che trovo belllissima!):


Ed ecco il link al suo blog e alla trama della sua raccolta di racconti: La mia strada.
Ovviamente seguirà recensione!

Ancora una novità. Da qualche giorno è stata creata una nuova casa editrice che per ora, per farsi un po' conoscere e per far conoscere i propri autori, sta offrendo ai lettori dei racconti brevi da scaricare gratis. Si tratta de La mela avvelenata, il nuovo editore digitale di romanzi di genere, tra cui l'horror, la fantascienza, il fantasy e soprattutto, udite, udite, LGBT. Bene, anzi, benissimo! A capo di questa CE, tutta al femminile, ci sono Daniela Barisone e Alexia Bianchini. Facciamo loro i migliori auguri :)


Per ora è tutto, credo. Stay tuned! 

Nessun commento:

Posta un commento