Passa ai contenuti principali

Buon anno nuovo a tutti!

Anche quest'anno è passato in un baleno. Non tirerò le somme, non questa volta. Scrivo questo post solo per augurare a tutti voi un


Buon 2013!
Che l'anno nuovo sia ricco di salute, gioia, amore, serenità e successo


Se avete un sogno da realizzare, non mollate nemmeno quest'anno, continuate a lottare per ottenere quello che desiderate! Se invece lo avete già realizzato, godetevi il nuovo anno con la consapevolezza che i sogni possono diventare realtà e quindi aprite quel cassetto e tirate fuori il prossimo sogno, il prossimo traguardo da raggiungere. E se qualcuno vi dice: "Lascia perdere, non ti porterà da nessuna parte, è solo tempo sprecato", allora voi rispondete "Una vita senza sogni è una vita triste". 
Inseguire un sogno significa sfidare ogni giorno il mondo intero, imbattersi in mille avventure, perdere, rialzarsi e ricominciare a lottare. E quando si hanno quei momenti di depressione, quando sembra che tutto vada per il verso sbagliato e si è quasi pronti a mollare, allora bisogna farsi forza da soli, perché niente è più incoraggiante di quella scintilla che arde dentro di noi e stimola ogni giorno la nostra passione. Come in un libro d'avventura, non siamo in grado di mollare - non possiamo né dobbiamo farlo - fino a quando non avremo raggiunto la meta del nostro viaggio. 

Leggere è sognare. Scrivere è far sognare. 

Io sogno e sogno anche di far sognare. Quale motivazione migliore?
Benvenuto, 2013!

(quanti colori in questo post...)

Commenti